8.8 C
Napoli

Bambina di 12 anni sparisce all’uscita di scuola. Partite le ricerche dei carabinieri

-

AGROPOLI- Sono in corso ricerche ad Agropoli per una bambina di 12 anni, della quale non si hanno più notizie da alcune ore. Elena, residente nel Comune del Cilento, non ha fatto ritorno a casa dalla scuola.

Nostante non sia ancora stata formalizzata una denuncia di scomparsa da parte della famiglia, sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri diretti dal capitano Francesco Manna.E’ stato ritrovato, a pochi metri dal fiume Testene ad Agropoli lo zainetto di Elena, la dodicenne di cui non si hanno più notizie da questa mattina, da quando cioè è uscita di casa per recarsi a scuola, dove però non è mai entrata. Lo zaino sarebbe stato ritrovato dal padre della ragazzina nei pressi del fiume, a pochi passi dalla scuola, dopo che in mattinata numerosi testimoni lo avevano notato all’ingresso della Media della cittadina cilentana. La ragazzina sarebbe stata vista alcune ore più tardi nei pressi del centro storico, da sola.Ascoltati il preside della scuola e i docenti, le ricerche dei carabinieri si stanno concentrando sull’intero territorio comunale, setacciata palmo a palmo. La speranza è che all’origine della scomparsa di Elena vi sia un “colpo di testa”, magari legata ad una incomprensione con i genitori.(ANSA)

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x