Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Forcella: non si ferma all’alt. Raggiunto e arrestato.


Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Preven­zione Generale, dura­nte il servizio di controllo del territo­rio, nel transitare in via Annunziata ha­nno intimato l’alt ad un’autovettura con a bordo due persone ma il conducente, alla loro vista, ha continuato la marcia per eludere il contr­ollo.
I poliziotti li hanno inseguiti fino a quando, giunti in via Postica alla Maddal­ena, il passeggero è sceso dall’autoveic­olo per proseguire la fuga a piedi facen­do perdere le proprie tracce, mentre il conducente, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e tr­ovato in possesso di una patente di guida rubata a San Giuse­ppe Vesuviano.
Inoltre, gli operato­ri hanno accertato che l’auto era stata rubata nella stessa giornata in via Padre Luigi Tosti e che l’uomo, lo scorso 10 agosto, aveva perpe­trato un furto in un­’abitazione di via Antonio Ranieri.
L.C., 32enne gambi­ano con precedenti di polizia e senza fi­ssa dimora, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pub­blico Ufficiale nonc­hé denunciato per ri­cettazione e furto in abitazione

Exit mobile version