8.1 C
Napoli

Imbrattata un’ambulanza a Miano nel giorno della ricorrenza della fondazione della Croce Rossa Italiana

-

NAPOLI – La notte tra il 14 ed il 15 giugno è stata imbrattata con della vernice spray un’autoambulanza della Croce Rossa Italiana della postazione 118 di Miano (ASL NAPOLI 1 centro) che rientrava da un intervento al centro storico.

A riportare la notizia è la pagina Facebook dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.

“Provo davvero tanta vergogna per certi individui che non hanno rispetto per nulla, neanche per chi ogni giorno si adopera per curare e salvare le persone. È molto indicativo che questo gesto sia stato compiuto proprio il giorno della ricorrenza della fondazione della Croce Rossa Italiana, il 15 giugno 1864. Dimostra come l’ordine delle cose sia stato sovvertito, oggi si glorificano la criminalità e la delinquenza mentre si attaccano le istituzioni e chi lavora. C’è un gran lavoro di rieducazione da portare avanti.”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x