8.3 C
Napoli

Incidente mortale a Ponticelli. 22enne muore in un frontale con un’auto. Abbandonato in strada dall’amico e dall’automobilista!

-

NAPOLI – Tagico incidente stradale a Ponticelli.

Ieri pomeriggio un giovane di 22 anni ha perso la vita in un frontale con una Fiat Panda su corso Riccardi.

La vittima Demar Scognamiglio, noto per precedenti penali alle forzed dlel’ordine era in sella sul suo scooter guidato da un 19enne pregiudicato e drogato.

I due viaggiavano a velocità sostenuta quando all incrocio con via Luca Giordano hanno impattato con una Fiat Panda guidata da un 62enne incensurato.

L’impatto è stato mortale per il 22enne, senza casco, caduto rovinosamente sul selciato.

Alla vista del corspo esanime del giovane sia l’amico che l’automobilista sono scappati lasciandolo morire in strada da solo.

I Carabinieri della Tenenza di Cercola, giunti sul posto allertati da alcuni passanti hanno immediatamente rintracciato l’amico 19enne, che era ricoverato a Villa Betania per ferite, risultato positivo all’alcol test e al droga test e sequestrato lo scooter risultato privo di assicurazione e sottopostoi a sequestro amministrativo.

Alla stazione di Cercola poche ore dopo si è presentato col proprio legale il 62enne proprietario della Panda indagato per omissione di soccorso e omicidio stradale.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x