lotto-2

NAPOLI – Si sorride in Campania per i concorsi del Lotto di venerdì 12 e sabato 13 luglio. Nella regione – riporta Agipronews – sono stati vinti oltre 54mila euro, frutto di quattro premi. Il più alto arriva da Afragola, in provincia di Napoli, dove un fortunato giocatore si porta a casa 19.500 euro; da segnalare poi 12.900 e 12.500 euro centrati nel capoluogo e 9.250 euro a Santa Marina, in provincia di Salerno. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 11,3 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 707 milioni da inizio anno.

Giochi: una donna di Napoli vince un Jackpot di oltre 9 mila euro

La fortuna fa tappa a Napoli dove, grazie a Bingo90 – il classico della tombola a 90 palline – una donna è riuscita a vincere un premio di oltre 9 mila euro. Come riferisce Agipronews, la vincita è arrivata con una sola giocata del valore di 1,80 euro grazie al numero 35. Una vincita, quella realizzata dalla 36enne, arrivata grazie a uno dei giochi storici di tombola.it, al quale è possibile partecipare con puntate a partire da 10 centesimi fino a un massimo di 2,40 euro.

Tombola è sinonimo di divertimento: oltre ai giochi, chat gratuite aperte 24 ore su 24, dove parlare davvero di tutto: promozioni, intrattenimento, gossip, ricette e musica. E insieme a tutto questo, un’ampia sezione dedicata al gioco responsabile che aiuta a mantenere il controllo sulla propria spesa. E occhio a Cubes, il gioco gratuito dell’estate.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments