NAPOLI – “Vogliamo ringraziare la Polizia Municipale per l’intervento effettuato sabato notte in via Vespucci dove, ancora una volta, sono stati violati i sigilli da parte del titolare di un noto esercizio commerciale , ed è così scattata la denuncia nei confronti del proprietario che, evidentemente ed erroneamente, ritiene di non essere assoggettato ad alcun tipo di legge o di regolamento comunale.
Oltre alla denuncia i vigili hanno accertato numerose altre violazioni tra cui l’occupazione abusiva di suolo pubblico per 120 metri sempre per mettere tavoli e sedie senza pagare niente all’amministrazione comunale.
Gli stessi protagonisti che la settimana scorsa hanno indirizzato insulti e minacce nei nostri confronti, nel corso di sopralluogo avvenuto alla presenza della Polizia Municipale, sembrano essere refrattari a ogni forma di rispetto della legge. Ma noi di certo proseguiremo nella nostra battaglia per l’affermazione della legalità in questa e in tutte le strade della nostra città”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini.