MUGNANO – Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Marano sono intervenuti in Corso Italia per un incidente tra una Panda e una moto. L’auto avrebbe colpito la moto in arrivo dal senso di marcia opposto.

Il 28enne in sella alle due ruote è stato sbalzato violentemente a terra. È stato portato all’ospedale di Pozzuoli, in prognosi riservata, in fin di vita. I due occupanti dell’auto sono rimasti illesi.
La dinamica dell’incidente è ancora da definire. Indagini in corso.

Il Sindaco di Mugnano, Giacomo Pirozzi così sulla sua pagina Facebook: “Stanotte, purtroppo, Raffaele Bianco pizzaiolo della attività commerciale “O’ Russ” di Calvizzano è stato sbalzato violentemente a terra mentre guidava il suo motorino, da un auto in transito al corso Italia. Le sue condizioni sono al momento gravi ed è ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. In questo momento rivolgiamo tutte le nostre preghiere al cielo. Chiediamo al signore di aiutare questo giovane. Siamo vicini alla famiglia di questo bravissimo ragazzo che ha solo 28 anni e l’abbiamo conosciuto per essere un grande lavoratore. Forza Raffaele non mollare”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments