15.7 C
Napoli

Napoli, arrestati in flagranza i 4 extracomunitari protagonisti di una rissa al Vasto

-

NAPOLI – Sono stati arrestati in flagranza di reato i 4 extracomunitari che, ieri 21 agosto, avevano dato vita ad una rissa nel quartiere Vasto a colpi di scope e bottigliate. Fortunatamente, al momento della rissa, a via Alessandro Volta era di passaggio una pattuglia della Polizia, intenta nel controllo del territorio, che è immediatamente intervenuta. Gli agenti, dopo essere stati aggrediti, sono riusciti ad ammanettare i violenti. I residenti avevano allertato anche il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli inviandogli anche dei video.

“Questa è la dimostrazione che soltanto con un puntuale controllo delle strade cittadine è possibile prevenire e fermare la delinquenza. I protagonisti della rissa sono stati fermati solo grazie al prontissimo intervento degli agenti, a cui vanno i miei ringraziamento e tutta la mia solidarietà per l’aggressione subita. Riteniamo necessario prendere provvedimenti urgenti che assicurino il costante controllo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine e rispondere al grido esasperato dei cittadini che chiedono più sicurezza”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Link al video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/552927666625970

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x