13.2 C
Napoli

Napoli, intensificazione dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada

-

NAPOLI – Continua la mirata attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi posta in essere dal Comando della Polizia locale, in attuazione di quanto pianificato in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari.

Il Comando di Polizia locale con la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e gli Ausiliari dell’ANM Azienda napoletana mobilità, ha svolto, nella settimana compresa tra il 4 e il 9 novembre scorso, nelle aree del Lungomare, Centro storico, Ponticelli, Fuorigrotta, Chiaiano, Vomero e zona ospedaliera, serrati controlli, sanzionando 24 parcheggiatori abusivi e denunciandone 46 per recidiva.

I controlli continueranno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, al fine di contrastare efficacemente ogni forma di illegalità.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notify of
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x