22.6 C
Napoli

Napoli, un uomo ritrovato con un taglio alla gola: è in grave condizioni

-

NAPOLI – Questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno trovato in strada, a terra e privo di sensi, un uomo ancora non identificato. Si tratterebbe di un extracomunitario, probabilmente di origini nord-africane, con una ferita da taglio alla gola.
L’uomo è stato portato al Pellegrini in ambulanza ed è ricoverato in gravi condizioni. Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia Stella in corso per chiarire dinamica.

“La violenza, abbinata all’uso delle armi, bianche o da sparo, sta dilagando in maniera incontrollabile trasformando sempre più le strade della città in zone di guerra o da Far West. I pattugliamenti latitano mentre criminali e violenti hanno il via libera seminando terrore e sangue e questo perché dal Governo sono arrivate solo promesse vane, come l’incremento degli agenti delle forze dell’ordine mai attuato concretamente.


Al Vasto, poi, si parla di una situazione ormai esplosiva, lì servirebbe una task-force dedicata. Non si sarebbe arrivati a tanto se ci avessero ascoltato intervenendo in tempo ripristinando legalità e sicurezza, invece si è lasciato che Piazza Garibaldi e zone limitrofe si trasformassero in un concentrato di illegalità, abusivismo, degrado, tensioni sociali e criminalità.”- queste le parole del deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli che proprio lo scorso lunedì sera aveva effettuato un sopralluogo nell’area dove è avvenuto l’accoltellamento e aveva fatto intervenire le forze dell’ordine per un furto e per liberare i marciapiedi di C.so Garibaldi dai “mercatini della monnezza”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x