10.8 C
Napoli

Napoli, va a trovare la figlia malata e viene pestato da un parcheggiatore abusivo: in manette 55enne

-

Il paradosso della storia che racconteremo è nel contesto. Un padre sta vivendo l’angoscia del ricovero della figlia neonata in un reparto dell’Ospedale Santobono.

E, oltre al dramma familiare, l’uomo è costretto ad affrontare anche la prepotenza di un parcheggiatore abusivo.

E’ sera e il papà arriva in scooter davanti al presidio pediatrico più grande del sud Italia.

Parcheggia il veicolo regolarmente, lungo gli stalli delimitati da strisce blu.

Un 55enne, parcheggiatore abusivo, lo ferma. Dice che lì non può parcheggiare, lo stallo deve rimanere libero.

L’uomo non ci sta e nasce un diverbio col parcheggiatore che dopo gli insulti passa anche alle mani. Aggredisce il centauro e prende il motociclo a calci.

La scena non passa inosservata e qualcuno compone il 112.

Sul posto arrivano i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Il parcheggiatore reagisce anche al controllo, scalciando e dimenandosi.

Finirà in manette, arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento e percosse.

“Prepotenti, violenti e criminali”- commenta il deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che da anni porta avanti un’estenuante battaglia contro il fenomeno degli abusivi della sosta- “E la maggioranza di Governo continua a sostenere che non occorrono misure speciali?  Vengono fermati ed allontanati ma appena si calmano le acque tornano sui luoghi del delitto. Si vuol aspettare che diventino i padroni delle città e che mandino la gente in ospedale? Già succede e si è in ritardo. Nuove normative non sono da valutare ma urgenti”

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami


0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x