Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Nonna Angela torna nella casa che le era stata occupata abusivamente, liberata in 15 giorni dopo la denuncia di Grazioli e Borrelli

Nonna Angela torna nella sua casa di Ponticelli, accompagnata dal giornalista Pino Grazioli e dal deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che sin dall’inizio si sono occupati del caso per poter garantire all’anziana donna di ottenere giustizia. L’appartamento era stato occupato abusivamente da chi aveva approfittato di un allontanamento dell’anziana per motivi di salute. Questo accadeva ben due anni fa. Ora, che la donna era pronta a rientrare a casa, ha trovato le porte sbarrate. Fortunatamente, gli occupanti hanno scelto di liberare l’appartamento in soli 15 giorni, dopo il pressing messo in campo da Borrelli e Grazioli e la denuncia della famiglia di nonna Angela, legittima assegnataria dell’appartamento.
“Giustizia è fatta, fuori i prepotenti e gli arroganti. Sono davvero felice di avere contribuito a regalare a nonna Angela la gioia di tornare nella sua casa. I vigliacchi e i criminali, che approfittano delle fragilità altrui per imporre la loro supremazia con la violenza, non possono averla vinta e non devono farla franca, vanno messi spalle al muro. Contro questi abusivi senza scrupoli non bisogna avere pietà e i cittadini non devono avere paura di denunciare, a dimostrazione che quando si percorre la legge si riesce ad ottenere giustizia. Oggi sono tornato dalla signora Angela che sta ricominciando a portare i suoi avere dentro casa. Finalmente anche lei potrà tornare ad avere la dignità che merita”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, che ha seguito in prima persona la vicenda di nonna Angela.

Exit mobile version