NAPOLI – La foto postata dal deputato Borrelli diventa virale: “risalire all’autore di quest’atto vergognoso attraverso le telecamere di sorveglianza”
Sta diventando virale la fotografia di un pannolino abbandonato al casello dell’autostrada A3 Napoli – Salerno proprio sopra la macchinetta automatica per il pagamento del pedaggio, prontamente segnalata al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Una sorpresa a dir poco sgradita per tutti gli automobilisti in transito lungo la tratta autostradale che si sono visti costretti ad assistere a questo spettacolo penoso, frutto di una ignoranza senza precedenti che è alla base dell’inciviltà del gesto. Di fronte a quest’immagine c’è da rimanere basiti. Mi auguro che sia possibile risalire all’autore di quest’atto vergognoso attraverso le telecamere di sorveglianza dell’impianto affinchè venga individuato e sanzionato come merita”. Questo il commento di Borrelli.
Pannolino abbandonato sulla macchinetta del pedaggio dell’A3
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest