Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Portici e Castello di Cisterna, Carabinieri arrestano due pusher

PORTICI – I carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vittorio *Rosario* Curatoli, 21enne di Pompei già noto alle ffoo. Fermato durante un posto di controllo, è stato perquisito e trovato in possesso di 10 grammi di hashish e 2 di marijuana. Nelle sue disponibilità anche 140 euro in contante ritenuto provento illecito. Nella sua abitazione, invece, i militari hanno trovato materiale vario per il confezionamento e ancora 1 grammo di marijuana. Finito in manette, il 21enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

I carabinieri nella sezione operativa di castello di cisterna hanno arrestato Raffaele d’Ambra 47enne di Afragola giorno le forze dell’ordine. Dovrà rispondere di detenzione di droga ai
fini di spaccio perché sorpreso in via Leopardi, nel complesso di edilizia popolare noto come “Cisternina”, in possesso di 36 dosi di cocaina, 35 di crack e 11 di hashish. Con se anche €383 in contante ritenuto provento illecito. D’Ambra è finito in manette ed è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Exit mobile version