QUALIANO – Si sono svolti questa mattina presso la chiesa Santissima Immacolata di Qualiano i funerali di Michelle Volpe, la bambina di 8 anni che tragicamente è morta in seguito a un incidente stradale avvenuta in via Domitiana, a Giugliano. La bimba viaggiava a bordo di una Smart forTwo insieme alla madre, il compagno della donna e la sorella, quando, l’auto si è ribaltata per cause ancora d’accertare. Per la piccola non c’è stato niente da fare, è deceduta sul colpo.

Presenti la madre, indagata per omicidio stradale e la sorella sulla sedia a rotelle e il braccio ingessato. Presente anche il padre biologico di Michelle.

Molte persone hanno deciso di accompagnare la famiglia della giovane vittima per dare l’ultimo saluto, il corteo, infatti si è aperto con uno striscione: “Michelle, sarai sempre con noi” e molti giovani indossavano le magliette bianche con su il volto della piccola.

Le indagini sull’incidente proseguono per chiarire le dinamiche.

Queste le parole del Sindaco, Raffaele De Leonardis: “Un pensiero colmo di profondo dolore e sgomento per la tragica scomparsa della piccola, a seguito di un incidente avvenuto domenica all’alba a Giugliano. La bimba di 8 anni viveva a Qualiano. Un evento così drammatico lascia senza parole ed è difficile da accettare. Le circostanze in cui è avvenuta questa tragedia rendono ancora più straziante l’addio a questa giovane vita spezzata.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments