incidente-autostrada-2-3

QUALIANO – È accaduto all’alba di ieri all’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo a Giugliano in Campania. Alla guida di un’auto travolge uno scooter con due ventenni in sella e fugge. I giovani sono entrambi ricoverati in pericolo di vita in ospedale. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Giugliano impegnati nel ricostruire la vicenda e identificare il responsabile che si è dato ala fuga. La scia di sangue continua e in via Ripuaria muore in sella allo scooter un 29enne in seguito all’impatto con un camion.

“È una mattanza, continui gli episodi che vedono coinvolte vittime innocenti di pirati della strada . Un elenco in perenne aggiornamento, una strage infinita. Le tante tragedie che si susseguono non insegnano nulla, si continua ad avere condotte criminali alla guida di auto molto spesso di grossa cilindrata, senza rispettare le norme previste dal codice della strada e dal buonsenso, e i malcapitati ne pagano le conseguenze. Occorre pugno duro contro gli irresponsabili, contro chi attenta alla vita e alla sicurezza altrui. Zero indulgenza per chi uccide innocenti e condanna al dolore i parenti delle vittime”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.

Il giovane giocava a calcio nella squadra ASD RANGERS QUALIANO 1989. Questo il messaggio comparso sul profilo ufficiale della società: “Con grande tristezza, ASD RANGERS QUALIANO 1998 annuncia la scomparsa del suo calciatore, Francesco Palmieri a soli 29 anni , un ragazzo d’oro, con una passione infinita per il calcio , ma anche per la sua squisita umanità e disponibilità. Sempre pronto ad aiutare e a supportare chiunque ne avesse bisogno, era un amico prezioso per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Tutta la dirigenza , staff tecnico e calciatori partecipano sentitamente al dolore della famiglia Palmieri . Agli affetti più cari e ai tantissimi amici il cordoglio e l’abbraccio”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments