14.2 C
Napoli

Raid contro un’ambulanza: distrutto il finestrino

-

NAPOLI – “Non bastavano le aggressioni a medici registrate in questi primi giorni del nuovo anno. Ora i balordi se la sono presa anche con un’ambulanza danneggiandola. E’ quanto denunciato tramite social da Nessuno tocchi Ippocrate: dopo aver completato un intervento in via Ludovico Antonio Astoni (Ponticelli), l’equipaggio tornando in ambulanza ha trovato la triste sorpresa. Ormai siamo in guerra: da un lato incivili e criminali, dall’altro il personale sanitario che ogni giorno cerca di svolgere il proprio lavoro sapendo di rischiare seriamente per la propria incolumità”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e membro della Commissione Sanità.

“Non si può lavorare in queste condizioni. Medici, infermieri e personale del 118 hanno bisogno di pace e tranquillità per poter operare al meglio. In ballo, nel loro mestiere, ci sono delle vite umane. Dal 15 gennaio, come annunciato dal ministro dell’Interno Lamorgese, saranno installate sui mezzi di soccorso le telecamere. Ci auguriamo siano un ottimo deterrente: ora tocca ai presidi fissi di polizia negli ospedali per reprimere con forza questo vergognoso fenomeno”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x