8.8 C
Napoli

Rapina a mano armata in negozio di abbigliamento. Il titolare: “Mi ha puntato la pistola in faccia per prendersi l’orologio”

-

NAPOLI – Nella serata del 29 marzo a Napoli è avvenuta l’ennesima rapina a mano armata.

A farne le spese è stato il negozio di abbigliamento Freedom Store sito in via Divisione Siete nel Rione Cavalleggeri D’Aosta.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1034909470703860

Racconta il titolare del negozio, che si è anche rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli dopo aver denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine: “Erano circa le 20, 20. 30. Un ragazzo dal volto coperto è entrato e mi ha puntato la pistola in faccia, dopo averla scarrellata, per farsi consegnare l’orologio. Sapeva che a volte ne indosso uno di valore. Per sua sfortuna, l’altra sera avevo un Apple Watch che lui prima ha preso e poi mi ha scaraventato addosso con disprezzo dato il poco valore dell’oggetto. Ora sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.”

“Esprimiamo la nostra solidarietà al titolare del negozio e a tutti i commercianti che devono fare i conti con questa nuova ondata di criminalità. Tutte le Istituzioni devono intervenire per tutelare gli imprenditori e difendere i cittadini da delinquenti e rapinatori, serve un nuovo piano sicurezza adeguato ed efficace con più uomini delle forze dell’ordine per strada” –ha dichiarato Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/466159531967674

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x