Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

SuperEnalotto, in Campania centrati due “5” da oltre 36mila euro

Il SuperEnalotto premia la Campania. Nell’estrazione di martedì 14 gennaio, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” da 18.016,32 euro l’uno, il primo a Napoli presso il Tabacchi Riv.616 in via Bartolo Longo, 296 C-D, l’altro a Massa Lubrense, in provincia di Napoli, nel Tabacchi in via Severo Caputo, 5 C-D.

L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è arrivato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma giovedì 16 gennaio, è di 59,4 milioni di euro.

Giochi: una 65enne della provincia di Caserta vince un Jackpot che sfiora i 23mila euro

Si prospetta un 2025 davvero speciale per una 65enne della provincia di Caserta, che grazie a Bingo90, lo storico gioco di tombola.it per tutti gli appassionati della lotteria all’italiana a 90 palline, è riuscita a vincere un montepremi di quasi 23mila euro. Come riferisce Agipronews, la giocatrice campana, con una sola giocata del valore di 2,40 euro, ha conquistato il jackpot grazie al numero 81. Una vincita arrivata grazie a uno dei giochi più amati e seguiti di tombola.it, al quale è possibile partecipare con puntate a partire da 10 centesimi fino a un massimo di 2,40 euro.

Tombola è sinonimo di divertimento perché oltre ai giochi, a disposizione – sempre gratis – le chat aperte 24 ore su 24, dove si parla davvero di tutto: promozioni, ricette, gossip, consigli su film e musica e tanto divertimento. Per gli iscritti poi, ecco Denari, il gioco di carte più amato, Cinco, dal jackpot fisso del valore di 20mila euro e Cubes, il gioco gratuito disponibile ogni giorno.

Exit mobile version