MONTERUSCIELLO – Ieri a Monterusciello si è svolta la manifestazione “Concerti per le periferie: la musica per la legalità” con l’esibizione della fanfara del 10° reggimento carabinieri “Campania” Napoli.
Il lavoro delle Forze dell’Ordine, nell’ottica della sicurezza e del rilancio dei quartieri periferici, è fondamentale.
La nostra comunità deve continuare a crescere all’insegna dei valori della solidarietà e della legalità, e non possiamo fare a meno delle azioni di prevenzione e di controllo del territorio che le Forze dell’Ordine mettono in campo ogni giorno.
Li ringrazio personalmente e a nome dei Puteolani per le importanti operazioni condotte negli scorsi mesi e negli anni precedenti, che hanno reso e renderanno sempre più sicura la nostra città.
Grazie per la giornata di ieri e grazie per il lavoro quotidiano.
A saperlo che di questa manifestazione andavo di persona io dal sindaco Manzoni dicendogli che tutte le sere proprio in questa villetta piazza de curtis chiamo i carabinieri perché tra motorini e ragazzi senza educazione ed orari,vandali nello scrivere sui muri,urla, cross senza targa , macchine che ogni notte fanno gare chiamo proprio i carabinieri che puntualmente mi dicono che non hanno le volanti a disposizione perché non ci sono poi figurati per Monteruscello un quartiere abbandonato a se ormai da tempo!
Complimenti sindaco per la manifestazione!