Un gennaio da “assaporare” in convivialità ,tra musica ed ottima cucina a Palazzo S. Giovanni di Cava de’ Tirreni , con “ Il Sabato del Palazzo –Italian dinner ,show e Dj set”,organizzato dal qualificato staff della struttura. Ospite , sabato 25 gennaio alle ore 21, la cantante Luna Palumbo.
Un altro appuntamento musicali, imperdibile,con cena spettacolo e tanta buona musica, oltre alle prelibatezze della cucina che allieteranno gli ospiti di Palazzo San Giovanni .Luna Palumbo, cantautrice italiana con una vasta esperienza internazionale ,nel 2014 è stata una delle concorrenti più in vista, insieme a Suor Cristina Scuccia, della seconda edizione di “The Voice of Italy”. Nel 2017 esce “Sopravvalutata”, il suo primo album di inediti, e si diploma presso la scuola di Mogol come autrice di Musica Leggera. È dell’8 novembre 2019” Quanto dura un girotondo”, il singolo premiato alla “XXII edizione del Festival della Canzone Italiana” di New York, trasmesso in mondovisione da Rai Italia.
Lo spettacolo , avrà inizio alle ore 21.00,con ingresso dalle ore 20.30 ,per prenotarsi allo spettacolo sarà possibile telefonare al 089/ 2873446 oppure recandosi presso “Palazzo S. Giovanni “ presso il Complesso Monumentale di S. Giovanni sito in Corso Umberto 167 Cava de’ Tirreni.