ERCOLANO – Tutto pronto per venerdì 18 febbraio al Mav di Ercolano per lo spettacolo di Gianfranco Gallo dal titolo “Captivo”.
Sul palco il grande attore metterà in scena personaggi teatrali e cinematografici legati tra loro da una stessa peculiarità: essere borderline, sulla linea di confine tra Bene e Male.
Lo spettacolo
Gianfranco Gallo mette sul palco a confronto vari autori e registi, anche di epoche e generi diversi, come Raffaele Viviani e Stanley Kubrick, per riflettere sul tema della violenza e sull’etimologia e sul senso di Captivo.
Il Mav continua ad essere, anche in questi mesi difficili, protagonista di importanti eventi di teatro e musica, voluti e sostenuti sin dall’inizio da Nino Daniele, che ha partecipato alla ideazione del calendario.
In prima linea anche Gianluigi Osteri, manager della Gabbianella che gestisce il teatro e che dichiara:
«Nonostante la pandemia il teatro Mav, vuole essere una boccata di ossigeno per il territorio e per l’arte. Continuiamo a fare ciò che sappiamo fare meglio: cultura. Mettere in scena spettacoli ed eventi di qualità, è una ennesima prova, ma i fatti ci stanno dando ragione e continuiamo su questa strada »