Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Ambra Vitiello nel cast di “Felicissima sera” con Pio e Amedeo

NAPOLI – “E’ stata un’emozione forte quando ho ricevuto la telefonata da Mediaset. Le cose inaspettate sono le più belle. Pio e Amedeo? Li seguivo già da anni, sono una loro fan, mi fanno ‘schiattare’ dal ridere, li adoro, mi hanno sempre fatto divertire tanto, quindi è stato un grande privilegio conoscerli e lavorare con loro”. Sarà proprio una “Felicissima sera” per Ambra Vitiello, la conduttrice e showgirl pompeiana, nel cast del nuovo format in onda su Canale 5 con il duo comico foggiano.
“Affronto questa avventura – dice Ambra – con grande entusiasmo. Far parte del cast di Felicissima sera mi rende orgogliosa. Pio e Amedeo meritano tutto il loro successo, sono forti, in gamba. Sono molto ottimista, mi sento positiva, perché manca da tanti anni, forse troppi, una trasmissione del genere. Un tipico varietà dove si balla, si canta, si ride. Quel varietà che c’era una volta in tv e che purtroppo non c’è più. In un periodo in cui dalla tv arrivano solo brutte notizie, tutti noi abbiamo bisogno di farci qualche sana risata, vivere qualche ora di leggerezza, di spensieratezza, di distrarci”.
“Prima di entrare in scena – racconta la showgirl – ero emozionata, agitata, ma quando abbiamo cominciato a registrare mi è rimasta un’emozione pura, tanta adrenalina. Mi sono divertita tanto, è come stare ad una festa con gli amici, con i quali si canta e si balla. E poi sono tornata alla mia prima grande passione, il ballo”.

Exit mobile version