Antonello Cossia - Foto promozionale per spettacolo "Father and son" - ph©Pino Miraglia

Si conclude il 27 febbraio la prima edizione della rassegna musicale Base per Altezza con “Father and Son (inseguendo Chet Baker)” scritto da Stefano Valanzuolo: sul palco Antonello Cossia (recitante), Francesco Scelzo (chitarra) ed Enrico Valanzuolo (tromba).

È il quinto e ultimo appuntamento della prima edizione della rassegna musicale Base per Altezza quello in scena all’Auditorium “Porta del Parco” di Bagnoli. Base per Altezza è una rassegna musicale di cinque concerti, realizzata con il contributo del Comune di Napoli nell’ambito del progetto “Napoli Città della Musica” e organizzata dalla digital radio AudioLive FM. Si è aperta il 19 gennaio scorso con Brew 4et: a jazz event, seguito dal concerto del pianista Andrea Bacchetti che si è cimentato con le variazioni Goldberg di Bach e lo spettacolo di musica popolare Belladdio. Lo scorso 7 febbraio grande successo anche per Erica Piccotti che si è esibita con le suites per violoncello di Bach.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 20,30; i biglietti hanno un costo di € 10,00 e sono acquistabili sul sito www.basexaltezza.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments