ALIFE (CE) – Un’ottava edizione dedicata alla riflessione e integrazione ‘Kult …. Karma oltre la Birra 2022’ la kermesse enogastronomica in programma fino al 12 settembre ad Alife.
Infatti, in collaborazione con le Case Alloggio “Il Gabbiano Jonatan” e “Residenza Villa Giovanna” di Presenzano è stato realizzato un progetto di “pittura bicchieri” che verranno utilizzati e venduti durante le serate della manifestazione e il cui ricavato sarà donato alle associazioni per il sostegno e la cura dei loro ospiti.
L’evento, dal 2015, celebra la Birra accompagnata da proposte food, rispettando la qualità e le tradizioni del territorio. Così Mario Cipriano fondatore di Karma spiega.
In un momento storico in cui soprattutto le piccole imprese agroalimentari sono in crisi a causa del caro energia c’è uno zoccolo duro in Campania che prova a resistere facendo quadrato.
Sono gli agricoltori e i produttori specie quelle delle zone interne che nonostante le difficoltà propongono al pubblico prodotti di primissima qualità.