15.6 C
Napoli

Successo per “Malanatura” l’ultimo lavoro di Angelo Rojo Mirisciotti (VIDEO)

-

NAPOLI – Successo di critica e pubblico per l’ultimo lavoro teatrale di Angelo Rojo Mirisciotti che al Theatr’On di piazza Nazionale a Napoli ha portato in scena dal 15 al 17 novembre 2024 “Malanatura”.

Uno spettacolo che in molti hanno definito la sua opera più coinvolgente, toccante, intimista ricca di suggestioni.

Lo spettacolo ha visto in scena un cast geometricamente perfetto e armonico con un eccezionale Salvatore Barba, le belle e intense Francesca Stizzo e Stefania Coppola e con la rivelazione Giovanna La Pietra.

La storia narra di un medico, una prostituta, una moglie, vittime di drammi non superati, che cercano disperatamente di amare ed essere amati, divenendo ora vittime, ora carnefici perché in nome dell’amore spesso si accettano immani sofferenze, rimanendo nel silenzio e nella solitudine.

“Malanatura” é uno spettacolo che risveglia forti emozioni con un finale particolarmente toccante in cui l’amore viene sublimato perché il sesso, le passioni, le pulsioni non posseggono quel dono di trasformare un profumo, una musica,un colore in quel contatto interiore di anime che va oltre ogni confine.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notify of
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x