14.3 C
Napoli

Tutto Esaurito… ovvero “Sord Out” al Teatro CortéSe con Enzo Nicolò One Man Show

-

Attesa delle grandi occasioni al Teatro CortéSe dei Colli Aminei, dove giovedì 27 e venerdì 28 marzo 2025 alle ore 21:00, il carismatico Enzo Nicolò salirà sul palco per presentare il suo spettacolo Tutto Esaurito- Sord Out. Un titolo ironico e pungente, che gioca sul doppio senso della locuzione inglese “Sold Out” e dell’espressione dialettale “Sord Out” (cioè mancanza di denaro), per raccontare con humor tagliente e brillante le contraddizioni e le difficoltà della società contemporanea.

Scritto a sei mani con Marco Lanzuise e Salvatore Turco, lo show segna un ulteriore capitolo nella carriera poliedrica di Enzo Nicolò, che si conferma attore, imitatore, cabarettista, cantante, presentatore e intrattenitore capace di trascinare il pubblico con una verve ineguagliabile. Affiancato in scena dall’attore Ciro Scherma e dal Balletto “Le Monetine”, con la partecipazione video di Marco Lanzuise, Nicolò darà vita a uno spettacolo ricco e dinamico, reso ancora più coinvolgente dalle coreografie di Corrado Capone e Lorella Esposito e dalle musiche di Antonio Gillo.

I testi musicali dello stesso Nicolò e di Carlo Finale completano un mosaico perfetto di ironia e riflessione.

Lo spettacolo si svolgerà nello spazio di Viale del Capricorno, 4 diretto dall’Ente A.R.T.I. Teatro e Musica aps, con la consulenza artistica di Giuseppe Giorgio. Nicolò, forte delle sue esperienze teatrali, televisive e cinematografiche accanto a giganti dello spettacolo come Giacomo Rizzo, Alessandro Siani, Lando Buzzanca e Mogol, dimostra ancora una volta la sua capacità di reinventarsi, offrendo uno spettacolo che fonde comicità, musica, macchiette e balletti.

Il concept dello show affonda le radici nel disagio sociale ed esistenziale dei nostri tempi: tra crisi economiche e personali, l’artista perde la propria identità e, attraverso monologhi esilaranti, imitazioni e canzoni, cerca di ritrovare se stesso e un barlume di speranza per il futuro.

Uno spettacolo che, oltre a far ridere, fa riflettere su un mondo che sembra sempre più caotico e surreale. Con una durata di un’ora e mezza, Tutto Esaurito-Sord Out si preannuncia come un’esplosione di energia e talento, un’esperienza teatrale imperdibile per chi ama la grande tradizione comica napoletana e l’intrattenimento intelligente. L’appuntamento è al Teatro CortéSe: un palco che si prepara a vibrare sotto i colpi della risata e della maestria di Enzo Nicolò.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami


0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x