22.6 C
Napoli

“Una regata mortale” un giallo di Editha Aceituna Griffin

-

“Una regata mortale” un giallo appartenente alla collana Vintage edito Le Assassine edizioni e che porta la firma dell’autrice Editha Aceituna Griffin. Il tutto è ambientato in una campagna inglese dove sorge l’antica Abbazia di Wissingham. La protagonista è una giovane donna di origine australiana. Un giorno, il suo corpo viene ritrovato privo di vita dopo una regata. La sua amica, Daria Lane, da poco rientrata da un lungo viaggio in Italia non riesce a credere alla notizia e non si dà pace. La polizia che sta conducendo le indagini sostiene che si tratti di una rapina finita male, ma l’amica non è della sua stessa idea. Ed è così che inizierà a condurre un’indagine parallela a quella della polizia.

Un romanzo scritto con un lessico molto semplice e che va ad analizzare l’importanza della monarchia inglese con tutti i pregi e i difetti. Inoltre, la lettura è ricca di descrizioni e dettagli; come per esempio la campagna inglese. Grazie a queste descrizioni, i lettori potranno immaginare la scena e sentirsi parte integrante a 365 gradi. Il classico delitto che tiene il lettore incollato sin dalle prime pagine fino alla fine della lettura.

Suspense e colpi di scena sono gli elementi cardini del libro.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x