NAPOLI – Alfredo Amoroso, AD di Generazione Vincente S.p.A., è il nuovo vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unione Industriali Napoli. La nomina è stata ufficializzata nel corso dell’Assemblea Annuale del Gruppo Giovani, che ha visto il passaggio di consegne al vertice, con il nuovo Presidente Antonio Amato subentrato ad Alessandro di Ruocco. Con Alfredo Amoroso, eletta vicepresidente anche Monica Esposito. A completare il Consiglio Direttivo saranno Luigi Alberti, Rossella Cerbone, Giulia Colombrino, Gaia D’Angelo, Marianna Guerriero, Salvatore Lucci, Fabio Milano, Claudia Perillo, Sveva Polispermi, Stefano Popolo.

“Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato – ha commentato l’AD Alfredo Amoroso – Sono consapevole dell’importanza di questa carica e dell’impegno che comporta. Come Vicepresidente, il mio obiettivo principale sarà quello di creare un ambiente favorevole per lo sviluppo delle imprese giovanili. Dobbiamo rimuovere gli ostacoli che impediscono la crescita e l’innovazione, lavorando a stretto contatto con le istituzioni e le aziende consolidate. Sarà fondamentale promuovere la responsabilità sociale delle imprese e la sostenibilità, perché credo fermamente che il successo economico debba andare di pari passo con un’impronta sociale e ambientale positiva. Le giovani imprese devono diventare leader nel campo dell’innovazione sostenibile e della responsabilità sociale, contribuendo a creare un futuro migliore per tutti. Vorrei incoraggiare tutti i giovani imprenditori a unirsi a noi, ad essere attivi e a far sentire la propria voce. Insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro prospero per le imprese giovani e per il nostro territorio”.

Le linee programmatiche della nuova Presidenza convergeranno verso l’attuazione di strategie e azioni concrete che puntino a obiettivi di crescita sostenibile, di digitalizzazione dei processi aziendali, di inclusione, di formazione specialistica e di riduzione del gap infrastrutturale

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments