NAPOLI – Intesa San paolo e Talent Garden aprono a Napoli un polo di innovazione con l’obiettivo di realizzare al Sud una struttura dedicata alla tecnologia di avanguardia, valorizzare le competenze locali e favorire l’ecosistema imprenditoriale del Mezzogiorno.
Un ambiente innovativo all’interno di gallerie d’Italia che fonderà dinamismo e energia napoletana con la forte spinta della Banca verso il digitale come ha spiegato Giuseppe Nargi direttore regionale Campania Calabria e Sicilia di Intesa San Paolo.
A tenere a battesimo il nuovo hub il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’assessore alla ricerca innovazione e start up della regione Campania Valeria Fascione. Soddisfazione nelle parole di Lorenzo Maternini amministratore delegato Tanet Garden Med.
La struttura che si estende su 800mq accoglierà l’ecosistema creativo e tecnologico di Napoli e sarà animato nei prossimi mesi da una serie di attività a favore del territorio come incontri dedicati ai giovani, alle start up e percorsi di formazione. Di Luca d’Agnese di CDP tra i presenti.
LEGGI ANCHE
https://videoinformazioni.com/