Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Bentornato Napoli!

NAPOLI (Di Anna Calì) – Zielinski, Victor, Kvaratskhelia e Simeone. Poker Napoli!

Una vittoria che ha portato il sorriso ai tifosi e allo stadio Maradona. 4 gol “old style” che riportano i 3 punti in casa Napoli e permettono così di salire un po’ in classifica. Il Napoli di Bologna aveva fatto presagire un ritorno al passato, ma questo di stasera ne dà conferma. Il Napoli sembra essere tornato parente prossimo di quello che ha scammazzato il Campionato scorso. Tutti bene e bravi. Anguissa tornato in forma, Kvara è tornato quello che avevamo lasciato a marzo con velocità, dribbling e salto d’uomo senza farsi mancare. Bravissimi anche Zielinski e Politano. L’unica cosa, che, sicuramente migliorerà sempre più: ritmo e velocità. 24h di bufera che lasciavano presagire un clima gelido, invece, i tifosi hanno saputo dimostrarsi superiore all’altezza della situazione.

Al 19′ un rigore segnato da Zielinski sblocca la partita, al 40′ ecco che arriva il raddoppio del nigeriano Osimhen che festeggia abbracciando i compagni, andando anche in panchina da Lindstrom. Con García soltanto scambi di sguardi.

Al 53′ Osimhen è vicino alla sua doppietta.

Al 56′ il Napoli vicino al tris con un palo di Kvara

All’81 arriva il gol di Samardzic

Ma dopo un minuto ecco il gol del Cholito.

Buona prestazione anche di Cajuste e Natan.

Stasera possiamo dire che il Napoli stasera c’è e che ha tutti i presupposti per continuare a lottare. García, finalmente avrà forse capito come bisogna giocare?

E da stasera, ricomincia la risalita. Rosicchiati i primi 3 punti alla Capolista, vista la concomitante sconfitta dei nero azzurri in casa con il Sassuolo

Calma, lavoro e tutti uniti per continuare nel cammino della New3era.

Exit mobile version