15.5 C
Napoli

Crisi Napoli, la decisione di mister Ancelotti: “In ritiro da mercoledì!”. Per i tifosi: “Tutti colpevoli!” (VIDEO)

-

NAPOLI – Il Napoli sarà in ritiro da mercoledì fino alla partita contro l’Udinese in programma sabato.

Lo ha deciso l’allenatore Carlo Ancelotti nel corso dell’allenamento di oggi, in seguito alla sconfitta casalinga di ieri contro il Bologna.Ha lavorato in campo solo il gruppo di giocatori che non ha preso parte alla partita contro il Bologna.

Come da programma la squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio.

Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per prepapare il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli (ore 18).

“Sono l’allenatore e mi prendo le responsabilità di questo momento, chiederò un confronto con la squadra”. Carlo Ancelotti commenta così la sconfitta del Napoli contro il Bologna.

“Non riusciamo a mantenere costanza, attenzione e concentrazione. Dopo Liverpool ci aspettavamo ben altro come prestazione”.

“Il periodo negativo in campionato sta diventando lungo. Abbiamo sempre la convinzione di risalire poi però in campo non dimostriamo il nostro valore”.

“Certamente le scelte sono mie, ma parlerò con i ragazzi per comprendere di cosa abbiamo bisogno. Se i giocatori mi aiutano sarà bene, altrimenti deciderò il da farsi personamente”.

“Forse ci serve cambiare, può darsi che ci debba essere un cambio anche di atteggiamento tattico, dovrò valutare tante cose perchè il periodo non felice si sta protraendo troppo”.

“In Champions abbiamo un rendimento alto, in campionato non ci riusciamo. Bisogna trovare assolutamente costanza di rendimento”.

“Io mi prendo gran parte delle responsabilità, come giusto che sia, ma in campo ci vanno i calciatori e a loro chiederò di più di quello che hanno fatto vedere soprattutto stasera”.

“Con la Società ci confrontiamo tutti i giorni, c’è dialogo continuo. Siamo tutti uniti, c’è unità di intenti tra me, la squadra e soffriamo insieme in questo frangente di stagione. Viviamo un momento delicato e dobbiamo risolverlo assolutamente in qualsiasi modo”

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x