NAPOLI- “Giovanni sarà domani a Castel Volturno per le visite mediche di rito e se tutto andrà bene venerdì firmerà col Napoli”.
Ad affermarlo a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” Mario Giuffredi, procuratore del terzino dell’Empoli.
“Manca ancora qualche giorno e quando si parla di mercato tutto può succedere. Di Lorenzo anticiperà le visite mediche e se Corsi deciderà in maniera positiva, venerdì ci sarà anche la firma”.
Di Lorenzo è già a Napoli in queste ore e molti tifosi che lo hanno riconosciuto lo hanno “già rimepito d’amore!
Poi delle critiche degli addetti ai lavori non mi preoccupo più di tanto perché spesso arrivano da persone che sopportano poco l’agente di Di Lorenzo” conclude Giuffredi.
Sempre Radio Marte ha poi lanciato la seconda operazione che a quanto pare potrebbe essere conclusa, quella che porterebbe all’ombra del Vesuvio il centrocampista argentino Almendra.
L’operazione sarebbe quasi chiusa, mancherebbe solo la firma. C’è l’accordo di massima sulle cifre tra Napoli e Boca Juniors, l’unico aspetto che rimanda la chiusura dell’affare è legato a un problema con la tassazione.