Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Il Villareal batte il Napoli nell’amichevole al Maradona

NAPOLI (Di Anna Calì) – Il Villareal si aggiudica la vittoria sul Napoli per 3-2. Gli azzurri di Luciano Spalletti ritornano a casa, al Diego Armando Maradona, dopo il breve ritiro in Turchia, dove hanno disputato due gare contro: Antalyasport e Crystal Palace, entrambe concluse con una vittoria nei confronti dei partenopei. Nell’amichevole contro il Villareal due grandi ritorno allo stadio: Albiol e Reina. Al 12′ segna il Villareal con Capoue, ma, dopo due minuti Osimhen si impossessa di un passaggio sbagliato causato da Yeremi Pino ed ecco che arriva subito il pareggio.

Al 67′ il Villareal torna in vantaggio con Jackson. Al 70′ Di nuovo in rete il Villareal ! Con un Retropassaggio azzardato di Demme, Pino ruba palla e parte in contropiede, entra in area e appoggia per Gerard Moreno che tutto solo va in porta. Al 79′ arriva il gol su rigore realizzato da Kvaratskhelia
Momento toccante si è registrato prima del fischio d’inizio, quando in curva B è stato esposto uno striscione dedicato a Sinisa Mihajolovic: “Fiero e leale, addio Sinisa valoroso rivale”. Alla fine del primo tempo sia Reina che Albiol ricevono una maglia da parte di Edoardo De Laurentis e dichiarano parole d’amore per la città di Napoli.

Exit mobile version