Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

La iella si abbatte sul Napoli: dopo Osimhen si ferma anche Anguissa!

NAPOLI – Dopo il match contro l’Inter, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30).

Il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto lavoro circuito di agilità, torello e partita a campo ridotto.

Non solo Victor Osimhen, il Napoli perde anche André-Frank Zambo Anguissa per infortunio.

Luciano Spalletti dovrà fare a meno del centrocampista camerunese nelle prossime partite a causa di un problema fisico, reso noto dalla SSC Napoli tramite un bollettino medico pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”. Resta da capire, dunque, quanto lungo sarà lo stop per l’ex Villarreal. Un’altra defezione importante in casa Napoli.

Exit mobile version