Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Mercato, Politano rinnova col Napoli fino al 2027!

NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Matteo Politano of SSC Napoli vies with Alessandro Russo of US Salernitana during the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI – Dopo il No all’Udinese per Perez e la conferma di Ostigard dopo la brillante prova dell’Olimpico, il Napoli continua a fare mercato.

Nessun acquisto ma un importante rinnovo quello di Matteo Politano.

L’attaccante esterno, rifiuta le sirene arabe e decide di chiudere praticamente la carriera in azzurro prolungando il suo contratto fino al 2027.

A riferirlo su X è Marco Giordano, direttore di TvPlay e giornalista di Calciomercato.it: “Scadenza 2027, 3 milioni a stagione + bonus. Tra giovedì e venerdì, con ogni probabilità, l’annuncio dell’avvenuto rinnovo da parte del club”.

Intanto, nelle ultime ore, un nome nuovo potrebbe spingere il Napoli e Aurelio De Lauretiis a un colpo dell’ultim’ora.

Dalla Turchia si fa sempre più inistente un interessamento per il difensore olandese Jayden Quinn Oosterwolde del Fenerbache.

Classe 2001, alto 1,92 cm e di piede mancino, Oosterwolde è arrivato a gennaio del 2023 dal Parma e per 20 milioni potrebbe decidere di tornare in Italia.

Exit mobile version