Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Napoli, è fatta per Ostigard!

Leo Ostigard #19 of Stoke City applauds the fans at the end of the game in Preston, United Kingdom on 9/28/2021. (Photo by Conor Molloy/News Images/Sipa USA)

NAPOLI (di Anna Calì) – L’ufficialità arriverà fra qualche giorno, ma è praticamente fatta per Leo Ostigard, il difensore norvegese dopo un lungo braccio di ferro col Brighton, vestirà la maglia azzurra.

È il terzo acquisto del nuovo Napoli. L’affare si chiuderà per una cifra intorno agli 8 milioni complessivi: 5 subito e altri 2/3 fra un anno al riscatto del cartellino, con parametri legati a vari bonus.

Cristiano Giuntoli appena ha ricevuto l’ok dal Presidente De Laurentis per chiudere l’affare ha subito accelerato sia: per evitare la concorrenza di altri club inglese e, sia per mettere a disposizione di Luciano Spalletti una squadra più completa.

Grande attesa a Dimaro per l’arrivo in serata del Presidente Aurelio De Laurentis, col suo arrivo finalmente si scoprirà il futuro dei quattro giocatori che sono ancora in bilico: Mertens, Koulibaly, Fabian Ruiz e Matteo Politano. Dries Mertens non è un calciatore azzurro, ma è ancora tutto in gioco dopo la proposta da parte della società di offrire 2.5 milioni di euro d’ingaggio, per tanto non si esclude che il Presidente possa presentarsi al ritiro col giocatore Belga.

Per quanto riguarda la trattativa di Kalidou Koulibaly è più complicata del previsto e sarà decisivo l’incontro tra il presidente e il giocatore che è programmato per giovedì a Dimaro, infatti, è Koulibaly il giocatore più atteso dai tifosi. Ha voglia di misurarsi all’estero, nella Premier League, ma, non per una questione economica, ma per ambizione. Confronto atteso in mattinata anche tra Matteo Politano e Cristiano Giuntoli, l’esterno offensivo vorrebbe andare al Valencia con l’ex allenatore Gennaro Gattuso. Decisivo sarà anche l’incontro col giocatore Fabian Ruiz e i suoi agenti.

Attualmente però, il più grande sogni di mercato da parte dei tifosi del Napoli è il giocatore argentino: Paulo Dybala. Giocatore che con le sue giocate potrebbe far accendere la passione ai tifosi e permetterebbe a Osimhen di avere degli ottimi assist. Il Presidente sta valutando la situazione e c’è stata già qualche telefonata con l’agente dell’Argentino. Intanto però i tifosi iniziano a sognare a seguito di un indizio arrivato da poco sui social, sembrerebbe che Paulo Dybala abbia da poco iniziato a seguire sul suo profilo instagram: Piotr Zielinski e Alex Meret che, ovviamente hanno ricambiato il follow.

Exit mobile version