Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Napoli, si programma il futuro tra certezze e aspettative

NAPOLI  – Non c’è campo tra i cellulari del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e il mister Luciano Spalletti. Ormai, da settimane, non si parla più di partite. L’unico obiettivo è quello di costruire un futuro sulla squadra campione d’Italia. Non si sa ancora con certezza come si sia evoluta la cena tenutasi la settimana scorsa nel locale a Chiaia e soprattutto, se il tecnico accetterà il nuovo contratto biennale proposto dal Presidente.

All’orizzonte ci sono tantissimi nomi che potrebbero andare a sostituire Spalletti, come per esempio: Klopp, allenatore del Liverpool che, pur avendo un contratto sino al 2023 con la società, potrebbe non avere più gli giusti stimoli per proseguire il suo cammino nella squadra, a causa, degli obiettivi mancati durante la stagione.

È ben risaputo che, Klopp ama Napoli e ha anche esaltato la squadra partenopea per il gran calcio visto in Europa.

Ma tra tanti nomi, spunta anche quello di Rafael Benitez, che potrebbe andare a ricoprire il ruolo di DS al posto di Giuntoli, che, ormai, sembrerebbe essere vicino alla Juventus.

Klopp e Benitez: due nomi europei importanti che potranno solamente aumentare il livello della squadra e prepararli egregiamente nelle sfide di Champions.

Exit mobile version