Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Napoli, Spalletti conferma il suo addio: “Per troppo amore, a volte ci si lascia” (VIDEO)

“Ho bisogno di riposarmi, mi sento stanco. Voglio stare con mia figlia Matilde. Ho chiesto io di fermarmi”. Con queste parole, pronunciate oggi a Coverciano per ricevere il premio di: allenatore dell’anno, nell’ambito della manifestazione Inside The Sport, Luciano Spalletti conferma ciò che ieri sera, Aurelio De Laurentiis aveva annunciato a “Che tempo che fa”. Dopo l’ultima gara, prevista domenica alle 18.30 al Maradona e dopo la festa scudetto, per il Mr c’è in programma soltanto un anno sabbatico. Non allenerà nessun’altra squadra italiana.

A prendere parte alla premiazione anche il DS Cristiano Giuntoli, che è ancora vincolato al Napoli per un altro anno ma che la Juventus vorrebbe a tutti i costi. Queste le sue parole: “Non voglio parlare del futuro. Il presente dice che sono il direttore sportivo del Napoli e manca una settimana alla fine del campionato”.

Inoltre, ha aggiunto anche parole nei confronti del tecnico: “Luciano ha fatto davvero un grande numero. Credetemi: lui ha fatto davvero un numero straordinario. Grandi meriti vanno a lui, alla proprietà, ai ragazzi, ai miei collaboratori. Credo che il calcio italiano abbia bisogno di persone così. È un grande studioso. Si parla tanto di giochisti e risultatisti, lui ha toccato il massimo tra la bellezza e la semplicità, tra il palleggio e la verticalità. E credetemi non gli è venuto per caso, l’ha veramente cercato”.

LEGGI ANCHE

https://videoinformazioni.com/spalletti-lamore-e-laddio-al-napoli-a-coverciano-evento-mcl-e-ussi/

Exit mobile version