NAPOLI (Di Anna Calì) – Anche nelle amichevoli Spalletti trova i suoi campioni: il Napoli affrontando il Crystal Palace conclude la sua seconda amichevole in Turchia e lo fa vincendo 1-3. La sfida è equilibrata nonostante un ritmo molto intenso e gli inglesi chiudono ogni varco, creando così difficoltà al Napoli che fa fatica a trovare uno spazio in area. Al 33′ arriva il gol degli avversari con Zaha che sfrutta un errore della difesa napoletana, ma, dopo 3′ Osimhen riportando il risultato in partita con un gran bel gol.
Al 64′ arriva il sorpasso del Napoli con il gol di Raspadori, merito di Gaetano che è bravo a recuperare la palla per poi servirla a Jack!
All’81’ arriva il terzo gol e Raspadori firma la sua doppietta; grande azione che si è sviluppata sulla destra di Zanoli. Un test importante per Spalletti e i suoi ragazzi che vogliono presentarsi in ottimo stato al big match del 4 gennaio contro l’Inter. Un appuntamento, che dirà tanto sul futuro del Napoli e sul suo percorso in campionato.
Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Subscribe
0 Commenti
Oldest