16.3 C
Napoli

Poker del Napoli in amichevole con l’Egnatia

-

NAPOLI (di Raffaele De Lucia) – Buono il primo test in amichevole per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri hanno battuto gli albanesi dell’Egnatia per per 4 a 0. Nel primo tempo il Napoli si è visto soprattutto sugli esterni con con Mazzocchi e Spinazzola apparsi abbastanza bene fisicamente e punge in attacco con il gol di Kvara che mette in rete una deliziosa palla di Lobotka e e con Politano che segna con un tiro da fuori area. Nella ripresa c’è gloria anche per Simeone e per Ngonge che mette a segno il poker azzurro.

Una gara quella di questa sera che ha dimostrato come gli azzurri abbiano una buona condizione fisica frutto della pesante allenamento che stanno sostenendo al Teofilo Patini.

Antonio Conte può essere soddisfatto il Napoli c’è ha un’identità di squadra funge con le ripartenze ed è compatto a centrocampo. Poche e sbavature in difesa dove si sta raggiungendo quella solidità mancata l’anno scorso.

Quello che manca è la punta che dovrà sostituire Victor Osimhen questa sera ancora non convocato per la terza volta in questo ritiro precampionato tra Dimaro e Castel di Sangro. Sino ad oggi nessuna squadra sia ancora fatta sotto per pagare la clausola rescissoria. I tifosi e Conte aspettano di capire quando e come arriverà l’attaccante che potrà garantire quel peso offensivo che per il momento Cheddira non riesce a colmare.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x