16.3 C
Napoli

Video ironico contro Osimhen sul TikTok del Napoli poi rimosso. Calenda: “Fatto grave che crea danno serissimo al giocatore” (VIDEO)

-

NAPOLI – E’ stato caricato e poi rimosso, ma in maniera tardiva un video ironico che sottolinea l’errore dal dischetto di Osimhen contro il Bologna. Il filmato è stato reso pubblico sul Tik Tok ufficiale del calcio Napoli intorno alle 15 riscuotendo subito migliaia di visualizzazioni per poi essere immediatamente cancellato.

In serata pronto un Tweet su X del procuratore dell’attaccante nigeriano che stigmatizza l’accaduto affermando: “Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor Osimhen”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x