8.8 C
Napoli

Zielinski: : “Felice per il primo gol e spero di farne altri in azzurro”

-

NAPOLI (fonte sscn.it)- “E’ stata una delle partite più belle ed importanti della nostra stagione”. Piotr Zielinki l’ha firmata con la griffe d’autore questo big match con l’Inter: gol e assist… “Sono contento di aver segnato il primo gol in azzurro e spero ce ne siano altri. Ciò che ci intreressava oggi era il successo.

Abbiamo fatto di tutto per vincere stasera, abbiamo preparato la gara con grande attenzione e siamo entrati in campo benissimo” “Sarri ci aveva chisto determinazione e tanta cattiveria agonistica. Credo che possa essere soddisfatto della prestazione. E’ stata una prestazione bellissima e dobbiamo continuare così”. Sul suo ruolo: “Io sono nato trequartista poi fu proprio Sarri a cambiarmi ruolo ed arretrarmi con l’Empoli. Devo dire che questo è il mio ruolo più congeniale e soprattutto nel gioco che ha il Napoli è la posizione che mi eslata di più perchè gioco tanti palloni. So che posso fare ancora tanto e voglio crescere con la maglia azzurra perchè sono in una grande squadra”. “Volevamo fortemente ritornare alla vittoria e ci siamo riusciti con merito”. Marek Hamsik gran protagonista della sfida con l’Inter, sia per il gol che per la sontuosa prestazione. “Tutta la squadra ha giocato benissimo ed ha offerto una grandissima prestazione. Abbiamo segnato subito, non ci siamo fermati e siamo andati in porta tante volte”. “Segnare 3 gol e non subìrne nessuno, è importante. Questo Napoli è in media con l’anno scorso, stiamo dimostrando il nostro valore attraverso il gioco e dobbiamo proseguire così”. “Siamo solo nel girone di andata, mancano tantissime partite alla fine, il campionato è lungo e noi siamo lì attaccati per dire la nostra fino alla fine. Adesso però pensiamo subito alla sfida di Lisbona che per noi è importantissima perchè vogliamo andare avanti in Europa”. Infine sui 104 gol in azzurro con i quali ha raggiunto Cavani al terzo posto della classifica dei bomber azzurri: “Sono felice, è un traguardo importante e spero di poter raggiungere il primo posto”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x