SAN FELICE A CANCELLO – Una villetta è crollata in via Napoli nel comune di Cancello Scalo, nel Casertano.
L’esplosione si è verificata intorno alle 6,30 probabilmente per una fuoriuscita di gas. Si tratta di una villetta sue due piani abitata da due anziani, Mario Sgambato e la moglie Giuseppina. La donna è stata trovata viva, il marito risulta disperso.
Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Maddaloni che I vigili del fuoco che hanno individuato il punto in cui uno dei due anziani è sepolto dalle macerie. Grazie ai cani molecolari e alle grida della donna, di 74 anni, si sta scavando nel punto esatto per estrarla.
L’uomo invece è deceduto: il corpo senza vita è stato individuato dai vigili del fuoco e sono in corso le operazioni per estrarlo dalle macerie.
Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per disastro colposo e crollo colposo da parte della Procura di Santa Maria Capua Vetere.
🔴 San Felice a Cancello (CE) crollo palazzina, estratta dai #vigilidelfuoco la donna bloccata sotto le macerie, prosegue il lavoro delle squadre per individuare l’uomo disperso [#19novembre 13:15] pic.twitter.com/4itmDcCfEt
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) November 19, 2021