9 C
Napoli

Il re del pollo fritto approda in Campania. A Pompei prossima apertura di KFC (VIDEO)

-

POMPEI (di Raffaele De Lucia)– La notizia è di quelle che fa venire l’acquolina alla bocca. Dopo anni di attesa e di richieste sta per aprire a Napoli KFC, il re americano del pollo fritto.

A quanto trapela negli ambienti dell’azienda made in USA a ospitare il nuovissimo punto vendita sarà Pompei all’interno del centro commerciale “La Cartiera”. Possibile data di taglio del nastro l’11 aprile ma per adesso l’unica certezza è la decisione da parte della catena Kentucky Fried Chicken di puntare sulla cittadina vesuviana e i suoi milioni di turisti. Il primo punto KFC è arrivato in Italia nel 2014 e a oggi conta 10 ristoranti: Roma, Torino, Chieti, Brescia, Arese (Mi), Milano, Reggio Emilia, Assago (Mi), Valmontone e Cremona.

{youtube}TwVGyPSHuAI{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami


0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x