Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

KFC apre oggi a Caserta e sale a quota 10 ristoranti nella regione

Kentucky Fried Chicken cresce ancora in Campania e aumenta la sua presenza sul territorio con un nuovo ristorante a Caserta, in via Ferrante 39/41/43, nel cuore del centro storico. Il locale apre oggi, 15 novembre.

Sale così a 10 il numero di insegne nella regione, mentre sono 104 quelle presenti complessivamente in Italia, dove il brand dell’unico vero pollo fritto del Kentucky taglia quest’anno il nastro dei 10 anni di attività.

Il nuovo ristorante KFC di Caserta inaugura anche l’ingresso nel sistema di un nuovo franchisee, Delizia Srl, che per il nuovo store ha già assunto 21 dipendenti, ma ha in programma altre nuove ulteriori assunzioni sul territorio.

“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questa nuova apertura in Campania – commenta Corrado Cagnola, AD di KFC in Italia – La regione, patria dello streed food e delle ricette ricche e golose, ha sempre accolto con grande entusiasmo ogni nuova insegna di KFC. L’apertura nel centro storico di Caserta, in collaborazione con il nuovo partner Delizia Srl, è in linea con le nostre strategie per il futuro: centri storici e urbani saranno uno dei focus dello sviluppo di KFC in Italia nei prossimi 3-5 anni, con il 50% dei nuovi ristoranti che sarà collocato nelle città”.

Exit mobile version