11.3 C
Napoli

Mario Montuori incanta il pubblico al Sigep di Rimini

-

Mario Montuori, titolare della rinomata Pizzeria Paiman di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, tra i grandi protagonisti dell’edizione 2025 del SIGEP World di Rimini, l’evento di riferimento per il settore panificazione, pasticceria e ristorazione che da anni riunisce appassionati e professionisti provenienti da ogni angolo del mondo.

Grazie alla sua visione che unisce tradizione ed estro creativo, Montuori ha portato in scena creazioni realizzate con ingredienti di altissima qualità, tra cui le eccezionali farine del Molino Casillo. Le sue pizze rappresentano, infatti, una celebrazione dell’eccellenza gastronomica italiana, un mix perfetto di sapori autentici e tecniche all’avanguardia, che hanno regalato ai visitatori una gustosissima esperienza culinaria.

Partecipare al SIGEP World è stato un onore e un’opportunità unica per mostrare la mia passione per l’arte della pizza e condividere la mia visione con un pubblico internazionale. Ogni pizza racconta una storia, fatta di ingredienti selezionati e di un amore per la tradizione che si rinnova ogni giorno”, dichiara Mario Montuori. Il maestro pizzaiolo, ha mostrato al pubblico le tecniche e i segreti che lo hanno reso un punto di riferimento per la buona cucina nella sua terra natale. La sua pizzeria, infatti, è diventata una tappa fissa per gli amanti della pizza grazie al suo approccio che combina il rispetto per la tradizione con un tocco personale e innovativo. Ogni creazione è pensata per valorizzare i migliori ingredienti del territorio e regalare un’esperienza unica ai propri clienti. Il SIGEP World 2025 è stato, quindi, l’occasione ideale per apprezzare la maestria e la creatività di Montuori, oltre alla qualità degli strumenti e delle materie prime utilizzate tra cui le farine del Molino Casillo, da sempre sinonimo di eccellenza, e protagoniste nelle creazioni di Montuori, confermando ancora una volta la loro capacità di esaltare ogni ricetta.

L’attenzione ai dettagli, la selezione di attrezzature e ingredienti d’altissima qualità, nonché la passione per l’innovazione fanno del SIGEP World 2025 un evento imperdibile per tutti gli appassionati del settore e un’occasione unica per conoscere i segreti dei migliori maestri pizzaioli.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x