NAPOLI – Raffaele Bonetta conquista i Tre Spicchi Gambero Rosso. Un riconoscimento senza precedenti che arriva a soli sei mesi dall’apertura del suo nuovo locale di Pozzuoli, tempo brevissimo per ricevere un encomio di tale prestigio.
“Non mi sarei mai immaginato– ha affermato Raffaele Bonetta – di ottenere un riconoscimento così importante dopo soli sei mesi dall’apertura. Sono estremamente soddisfatto e felice, ma considero questo risultato non come un punto di arrivo, bensì come l’inizio di un nuovo percorso.” .Un traguardo straordinario a testimonianza della sua maestria nel campo della pizza celebrato, questa mattina, al Palacongressi della Mostra d’Oltremare di Napoli dove si è svolta la dodicesima edizione della guida Pizzerie d’Italia.
L’evento riunisce, ogni anno, per la premiazione i più grandi maestri pizzaioli italiani. “Analizzeremo il lavoro svolto fino ad oggi – spiega Bonetta -per poi guardare al futuro. Il nostro obiettivo è fare la differenza, raccontando una visione unica e distintiva, distante da quella di molti altri locali. Nessuno può garantirci che questa sia la strada giusta, ma è la nostra. Stiamo crescendo anche come staff, con l’obiettivo di rendere il locale sempre più accogliente e confortevole, per offrire un’esperienza indimenticabile ai nostri clienti, il cui numero è in costante aumento. Il mio impegno è migliorare l’esperienza a 360°, e questo non si limita solo alla pizza”.