Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Tanta solidarietà alla serata OMG!: obiettivo aiutare le famiglie in difficoltà (VIDEO)

NAPOLI – Per una sera la pizza napoletana non è stata condita con pomodoro olio mozzarella e basilico, ma con amore, vicinanza, solidarietà e beneficenza.

E’ lo spirito dell’iniziativa organizzata dalla pizzeria “OMG!” di Fuorigrotta che ha organizzato una serata evento in collaborazione con l’associazione “Donna Domani” per raccogliere fondi a favore di persone meno abbienti.

Una pizza come pretesto per stare insieme come comunità, per ritrovare quel contatto e calore umano perso tra pandemie globali e insostenibili ritmi di vita moderni e per fare del bene, aiutando quel vicino di casa o quel volto familiare che si incrocia spesso in cassa al supermercato e che non sappiamo essere in difficoltà per un lavoro perso o per una situazione sfavorevole. Così Gennaro Melillo patron di OMG!

Solo due le regole imposte dagli organizzatori: conoscersi, affinché la pizza sia un’opportunità di creare connessioni e reti che sappiano creare valore per i quartieri, e donare, anche solo quegli spiccioli che si hanno in tasca, che andranno a sostenere azioni mirate della rete territoriale di “Donna Domani” a favore di famiglie indigenti sul territorio. La soddisfazione di Edvige Mariani e Liliana Capozzi
Testimonial dell’evento l’attore di un Posto al Sole Patrizio Rispo

Exit mobile version