12 C
Napoli

‘A Figlia d’o Marenaro chiude per ferie e annuncia una novità

-

Dopo un anno intenso e ricco di successi, ‘A Figlia d’‘o Marenaro, il celebre ristorante di mare fondato da Assunta Pacifico, chiuderà i battenti dal 20 gennaio al 12 febbraio 2025 per godersi un periodo di meritato riposo. Riaprirà regolarmente il 13 febbraio, pronta ad accogliere nuovamente i suoi affezionati clienti.

Il 2024 è stato un anno straordinario per Assunta Pacifico, che ha consolidato la sua fama di “regina del mare” grazie alla seconda serie del programma televisivo “Assunta, la regina del mare” su Food Network. La sua storia ha ormai varcato i confini nazionali, conquistando il pubblico di tutto il mondo e attirando sempre più persone da tutto il mondo nel suo ristorante a Napoli, nella storica via Foria al civico 182.

Oltre alla televisione, Assunta Pacifico è stata protagonista di numerosi eventi di grande rilievo, come “Festa a Vico” e “Ischia Safari”, dove ha condiviso la scena con le più grandi stelle della cucina italiana.

Un anno di successi e di impegno sociale

L’impegno di Assunta Pacifico non si è limitato alla cucina. A fine anno, infatti, ha lanciato una campagna sui social media per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’impatto negativo dei botti di Capodanno, proponendo un’immagine più positiva e dinamica della sua città. Con lo slogan #Napolièdipiù, Assunta ha invitato tutti a valorizzare le eccellenze culturali, artistiche e tradizionali di Napoli, trascinando con sé volti noti come Biagio Izzo, Ciro Poppella, Diego Vitagliano, Gino Sorbillo, Alessandro Condurro, suo figlio Giuseppe e altri ancora.

Un vicino futuro ricco di novità

Il 2025 si preannuncia un anno altrettanto pieno di novità per ‘A Figlia d”o Marenaro. Al suo ritorno dalle ferie, Assunta Pacifico presenterà un nuovo progetto che verrà svelato al pubblico solo il 13 febbraio. “Acqua in bocca”. Stay tuned.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x